We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

K​é​reon

by L'Oceano Sopra

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

  • Compact Disc (CD) + Digital Album

    Includes unlimited streaming of Kéreon via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 10 days

      €8 EUR or more 

     

1.
Se qualche volta sorrido mentre l’acqua sale È perché penso che in fondo non sia così male Riuscire a sentirsi persi sul fondo del mare Senza più niente da perdere Se qualche volta sorrido è del tutto normale Vedere il mare davanti e sentirsi annegare Toccare il fondo e comunque provare a nuotare Senza più niente da perdere La notte ho un sogno da ricordare Terre brune, facce lontane Alberi curvi al cielo d’estate Vento e profumo portati dal mare La notte sogno, sogno avventure Ali di cera, città infinite Corro su strade fatte di sole Nemmeno il tempo mi può fermare Resta ancora un po’ Qui vicino a me Quello che non ho Mi fa crescere, mi fa credere, Brucia sogni e idee E ogni limite
2.
Itaca 04:18
Vista da qui Non è facile Seguire solo una scia Come stelle in alto mare Brucia, congela, ricrea Non è facile La meta è solo un’idea Giorni che tornano uguali Brucia, congela, ricrea. E di sicuro ci sarà tempo Per il fumo giallo che scivola lungo la strada Strofinando la schiena contro i vetri; Ci sarà tempo, ci sarà tempo Per prepararti una faccia per incontrare le facce che incontri; Ci sarà tempo per uccidere e creare, E tempo per tutte le opere e i giorni delle mani Che sollevano e lasciano cadere una domanda Stretto a chi non sei Per non cambiare mai Ritornerà come un rimpianto di cattività lontana Inseguendo la risacca nel bisogno di sembrare Chi non sei Sospeso tra il volo, il cammino e il naufragio Brucia il rimorso, congela il tempo, prova a ricordare Chi non sei Stretto a chi non sei Per non cambiare mai.
3.
Mi avrai Solo Come Mi vuoi Ritratto dei tuoi eroi A denti stretti Ormai Ogni ferita raccolta Racconta Di noi Non è Niente Ho scritto cartoline alla luce di un lampione Per dirti che mi manchi anche quando sei con me Ho nascosto il tuo cuscino in una casa di cartone Raccolto i tuoi capelli e non so quale scegliere Tra i sogni confidati a due barattoli e ad un filo La lista dei ricordi che non voglio perdere Non è Niente.
4.
E se niente è importante Niente da potere raccontare Niente da volere ricordare Cominciando da me E se niente è importante Se ogni volta che sbaglio Mi sentissi più grande E se niente è importante Se ogni volta che sbaglio Mi sentissi distante. Dentro di me Tra silenzi e domande Ogni coscienza è una gabbia Intorno a me Mille specchi tra cui scegliere Maschere bianche In un vestito elegante Governo l’ombra E tutto comincia da me.
5.
Nubi 06:23
E se Bastasse non vedere e credere E galleggiare stando immobile Sognando stabilità Rinunciando a chiedersi perché Per limitarsi a sopravvivere Anche tu galleggerai Come noi Senza ostacoli Senza calcoli Non ci sarà mai cosa che non sia una nube. Lo sono le cattedrali di vasta pietra e bibliche vetrate che il tempo spianerà. Lo è l’Odissea, che cambia come il mare. Se la riapri cambia sempre qualcosa. Anche il riflesso del tuo viso è già un altro nello specchio E il giorno È un labirinto di dubbi. Siamo chi se ne va. La numerosa nuvola che si disfa all’occidente è la nostra effigie. Incessantemente la rosa si tramuta in altra rosa. Sei nuvola, sei mare, sei l’oblio. Sei anche Tutto quello Che hai smarrito. Anche tu Come noi.

credits

released March 26, 2020

license

all rights reserved

tags

about

L'Oceano Sopra Milan, Italy

contact / help

Contact L'Oceano Sopra

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like L'Oceano Sopra, you may also like: