We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

S​/​t

by L'Oceano Sopra

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Icaro 04:03
Spingimi più su Tra un pensiero e un battito Tra onda e nuvola Sono libero Brucia e sanguina Tra la terra e l’anima L’alba illumina Il mio palcoscenico A volte A volte sento Mille strumenti vibrare E mormorarmi nelle orecchie E a volte voci, Voci che pur se mi sono svegliato Dopo un lungo sonno Mi fanno addormentare di nuovo E poi, sognando, vedo spalancarsi le nuvole E apparire ricchezze Pronte A cadere su di me E allora Svegliandomi Piango per sognare ancora Spingimi più su Tra la terra e l’anima Tra onda e nuvola Sono libero La morte Per me È stare immobile.
2.
Casomai 04:09
In un sorriso e uno sguardo In una sola parola Certezze pronte a finire Come trent’anni in un’ora Ogni secondo è una vita Per rimediare all’errore Di poche frasi nascoste Dentro ai silenzi e al rumore Nasce tra l’orizzonte e l’aurora Muore per poi rinascere ancora La distanza Costringe a scegliere Se devi partire Allora scegli me.
3.
Telocomando 03:56
Cosa lascerò? Fuoco e cenere Vento e polvere Ombra immobile Inarrestabile Non ho memoria né volontà Non ho opinioni né dignità Casa, famiglia e pubblicità La mia sola ragione di vita È una scatola piena di niente La mia sola ragione di vita Serve a nascondermi in mezzo alla gente E mi sento importante Cosa lascerò? Forma e immagine Invisibile La mia sola ragione di vita È una scatola piena di niente La mia sola ragione di vita Serve a nascondermi in mezzo alla gente E mi sento importante.
4.
Ascoltami, Tu sei la voce che non ho Guidami, Portami dove non si può Salvami, È solamente un attimo Guardami Mostrami quello che sarò, Quello che non ho Non ho sogni e cerco favole Non è mai semplice Il gioco Giocare e perdere. Le foto di una volta sono tristi Congelano sorrisi e ragnatele Si svegliano e ti guardano dormire Raccolgono occasioni abbandonate Gli amici che potresti avere avuto Carezze e mani strette e poi lasciate Le volte che non parli sono tristi Le volte che mi sento scomparire Sapere di esser scelto e non servire Mi sono visto spesso galleggiare Cercando le parole nell’attesa Per dare un senso al senso di partenza Guardando dentro una valigia chiusa Non ho sogni e cerco favole Non è mai semplice Il gioco Giocare e perdere.
5.
E se poi toccasse a me Ignorare l’utile Preferire il debole Mi vorreste ancora? L’ho sempre detto che Se vado via poi non ritorno più Ipnotizzati dall’apparenza Offriamo un bersaglio immobile Addormentati nell’incoerenza Ridere è ancora più facile Abbandonati dalla speranza Crediamo nell’impossibile E se poi toccasse a me Ignorare l’utile Preferire il debole Mi vorreste ancora? L’ho sempre detto che Se vado via poi non ritorno più.
6.
Rorschach 04:12
Basta un attimo per lasciarsi andare Sembra semplice, come respirare Meccanismo che non si può fermare Sembra semplice, prova a respirare Non ti è mai sembrato semplice Capire cosa fosse giusto, sacro, nobile ed eterno Dietro al riflesso Dietro a un rintocco ripetuto e stanco a mascherare il suono Il primo sintomo Della rivolta Contro il tuo tempo Con il vizio di ostinarsi a non vedere La speranza di esser l’ultimo a cadere La speranza di non cadere Basta un attimo per lasciarsi andare Sembra semplice, come respirare Meccanismo che non si può fermare Sembra semplice, prova a respirare ora. Attraverso un’altra maschera. Rorschach.

credits

released February 7, 2017

license

all rights reserved

tags

about

L'Oceano Sopra Milan, Italy

contact / help

Contact L'Oceano Sopra

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like L'Oceano Sopra, you may also like: